CHANNELLING E MEDIANITA’

Sicuramente non sono stata una bambina “particolare” come può accadere a tante altre medium e sensitive; per meglio dire non ho memoria di aver mai parlato con un amico immaginario oppure di aver visto da bambina parenti defunti o Guide Spirituali che venivano a trovarmi nella mia cameretta.

Come dicevo, ho imparato a leggere le carte all’età di 15 anni e ogni volta che le toccavo sentivo parole dentro di me che risuonavano perfette per le persone che avevo davanti, oppure “vedevo” queste parole lampeggiarmi davanti agli occhi a caratteri cubitali senza capirne il motivo. Non avevo nessuno a quel tempo che avrebbe potuto spiegarmi cosa stesse accadendo, in casa non si parlava certo di questi argomenti e, il più delle volte, io passavo il mio tempo da sola in camera a disegnare e colorare.

Diversi anni dopo, grazie a vari percorsi spirituali intrapresi, che mi avvicinarono al mondo Spirituale, capii di essere sempre stata chiaroveggente. Risolsi così il mistero di ciò che avevo sempre visto e percepito nel corso del tempo attraverso i miei tarocchi.

Trovavo poi riscontro di ciò che sentivo, anche nella mia sensitività che mi permetteva, ogni volta, di “sentire” le emozioni delle persone e di percepire, anche durante una lettura di cartomanzia, gli stati d’animo del richiedente che mi arrivavano dritte nella pancia.

Devo ringraziare il mondo Spirituale per aver messo sul mio cammino persone che mi hanno aiutato a progredire su questa strada, alcune di loro le ringrazio in particolar modo, perché mi hanno aiutato a capire e ad entrare in questo fantastico mondo dell’invisibile che, ogni giorno, mi regala immense emozioni che posso trasmettere alle persone che entrano in contatto con me.

E’ difficile cominciare a pensare a se stessi come ad una persona in grado di potersi connettere con i mondi Superiori, dopo che per ben 30 anni della tua vita sei stata altro, (o hai pensato di essere altro!), e hai portato avanti quel tuo dono “sensibile” come se fosse tutto lì; senza pensare a cosa effettivamente tutto ciò potesse mai significare veramente e perché l’avevi.
Il bello è che, oggi, ogni corso che seguo e ogni persona che incontro, mi rendono più consapevole di quanta strada ho percorso ma soprattutto, di quanta strada ancora devo fare per la mia evoluzione spirituale!

Oggi il mondo Spirituale mi consente di connettermi con i nostri cari che si trovano nel mondo dello Spirito e mi dà la possibilità di ricevere anche messaggi dalle Guide di Luce. I nostri cari giungono per dare conforto a chi resta da questa parte del velo (apparentemente invisibile) che separa i nostri mondi, mentre le Guide di Luce ci possono indicare la strada migliore da percorrere per proseguire il nostro cammino.

La durata della seduta sarà di circa 40 minuti.

Guarda il Video…