Oggi, dalla quinta dimensione, è giunta questa canalizzazione dalle mie Guide Spirituali. Vogliono farci sapere che non dobbiamo lasciarci sopraffare dal momento, che dobbiamo avere in noi la voglia di lottare e di andare avanti. Impariamo ad affidarci sempre più a loro, Guardiamo in sù, verso le stelle e portiamo in alto la Luce che dentro abbiamo.
“Amata anima stellare tutto risorge nel quotidiano tuo avvenire. Portate a te vengono ora parole di speranza che vogliono farti capire quanto bene possiamo fare al pianeta Terra ora.
Le nostre vibrazioni giungono dall’infinito che permea l’universo che vi circonda, che circonda i vostri popoli così martoriati da un’insana inclinazione al male, al divino male, che ancora persiste nel vostro pianeta.
Finché tutto ciò non verrà debellato, a nulla saranno valsi i nostri sforzi!
Vi preghiamo di intercedere per noi sul pianeta dando spazio ai vostri cuori ad eleggere la Luce come Unica fonte di salvezza. La vostra e la nostra. Perché l’intero sistema solare non debba implodere sotto i colpi della scure che affilata si avventa sulle vostre teste ora.
Periodi misti a depressione ed allegria vigono ancora sul vostro pianeta che arso è dai pensieri di distruzione da parte del male che intorno a voi vive.
Vi chiediamo la forza di contenere tutta questa energia negativa affinché possiate vincere con la Luce e per la Luce!
Amati figli della Terra, abbiate pietà dei vostri simili, non tutti sono pronti al risveglio e non tutti ascenderanno in 5a dimensione così come vanno a dire i molti.
Le vostre anime non sono pronte al grande salto, per lo meno non tutte lo saranno e qui resteranno, in quella dimensione che tanto li ha fatti soffrire.
Siamo per voi il pane ed il vino, siamo per voi il Divino, siamo per voi gli amati fratelli che nella Luce del cosmo giungono a darvi il benvenuto.
Siamo per voi l’unica salvezza divina che può scendere sulla terra ora che siete annientati da giochi di luce sbagliata.
Seguite la nostra scia e vi toglieremo le patate bollenti dal fuoco. Vi accorgerete della nostra potenza, voi che nella Luce Divina credete e volgete lo sguardo.
La salvezza è lì a vostra portata di mano se solo lo desiderate. Ma non bastano poche centinaia di persone, uniti si vince il male. Disuniti non resta che la cenere che cosparsa viene ai vostri piedi..
Il silenzio. Il buio. Il tutto prenderà piede se non rialzate ORA la testa!
Volgete lo sguardo all’insù. Aprite la vostra valigia e fate entrare il nuovo Che incombe, che arriva!
Siamo pronti ad accogliervi, siate pronti ad accoglierci.
Vi ringraziamo Anime belle perché tra voi ci saranno gli ISAIA di una nuova era/secolo. Messia che giungeranno tra di voi per proteggere il Divino dalla Luce eterna del buio.
Accogliete le nostre preghiere ora, fatene tesoro perché a breve riceverete informazioni nuove.
Grazie amati figli. Grazie.”